.

loading...

CONDIVIDI con Amici

Bookmark and Share

sabato 28 febbraio 2009

I CAMPI COLORATI DELLA NOSTRA ENERGIA





.
L’Aura, emissione elettromagnetica di ogni forma di vita, può essere registrata e analizzata. L’unicità e la variazione dello spettro cromatico consentono di aiutare la diagnosi.

di Giuseppe Zanella



Nella storia della scienza, l’invenzione e lo sviluppo di strumenti e apparecchiature hanno portato a una nuova valutazione e comprensione della realtà. Ai microscopi, telescopi, dispositivi a raggi X, oppure ad ultrasuoni, senza i quali il progresso scientifico sarebbe inadeguato, si aggiunge oggi un nuovo strumento: la tecnologia della Visualizzazione a Scarica di Gas Computerizzata (GDV), basata sul ben noto effetto Kirlian.
Il sistema sfrutta mezzi sofisticati come ottiche speciali, matrici TV digitali, elaborazione d’immagine con computer avanzati, il tutto per creare una base di moderna tecnologia nella pratica scientifica. È questo, il primo strumento che permette di visualizzare la distribuzione del campo umano e di renderlo facilmente riproducibile, stampabile e, non da ultimo, ottenibile a basso costo. Inserendosi nell’attuale fase del processo scientifico, tale tecnologia reca un contributo alle scienze biofisiche, dalla comprensione dei soggetti biologici come strutture solide stabili, alla percezione dell’essenza del loro campo spaziale dinamico.
Ogni organo fisso e ogni funzione di corpo e mente, hanno un preciso effetto sul sistema energetico umano. Leggendo l’aura attorno alle dita e al resto del corpo, se ne possono determinare le disfunzioni molto prima che siano riscontrabili sintomi evidenti, oltre alle caratteristiche del soggetto esaminato. Diventa quindi possibile l’indagine sulla salute e sullo stato psico-emozionale di una persona, sia in un preciso momento che attraverso la sua evoluzione nel tempo; l’effetto di droghe, farmaci, esercizio fisico.
Non ci sono due colori uguali, così come non ci sono due persone uguali che emettono un’identica vibrazione cromatica, giacchè il colore varia a seconda di ciò che il soggetto pensa, mangia e come si comporta. Se l’individuo sta bene, o al contrario male, emette un’energia elettromagnetica (energia emozionale) che ne varia l’aura, composta da vibrazioni colorate oggi fotografabili. Attraverso l’interpretazione corretta dell’aura si possono ottenere chiarificazioni inerenti al soggetto in esame. Così, avveniva nel passato, quando venivano operate reali guarigioni con il solo aiuto delle mani, della mente e di tutto quello che l’universo offre per ottimizzare il livello mentale, psichico e spirituale.
La visione dei colori che noi emettiamo è indicativa al fine di farci riflettere su una semplicissima e tuttavia profonda verità: la vita è un’esperienza meravigliosa che merita di essere vissuta intensamente, manifestando così la nostra volontà. Di più, una volontà di ordine Divino, tale da esprimere appieno ciò che ora, qui tra noi e sempre sarà "Amore".
..
.
.

2 commenti:

  1. la vita è un’esperienza meravigliosa che merita di essere vissuta intensamente,...........ciao

    RispondiElimina

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Sostieni questo Blog , GRAZIE

Ottimo Regalo

Ottimo Regalo
per tutte le Occasioni

Scegli una carta delle IMAGO


CLICCA QUI SOTTO
.



Informazioni personali

La mia foto
Siti Internet e Blog Personalizzati

Visualizzazioni totali