.

loading...

CONDIVIDI con Amici

Bookmark and Share

mercoledì 25 febbraio 2009

COSMETICI SENZA CHIMICA


.
Quando non esistevano i cosmetici

Basta poco per essere belle salvando l'ambiente e il portafoglio: sono le risorse della nostra terra a offrirci gli ingredienti per cosmetici naturali ed efficaci.  Di fronte alla crisi o più semplicemente per la voglia di recuperare uno stile di vita più naturale, tornano i rimedi della nonna per la bellezza e la cura del corpo.

Le virtù cosmetiche e salutari dei prodotti della terra sono ben note all’industria del benessere, considerato che la gamma dei prodotti che riempiono gli scaffali di profumerie, beauty-center e farmacie sono in continuo aumento. È utile allora, una volta scoperte le proprietà dei molti prodotti che la campagna ci offre, studiare le diverse combinazioni, sapientemente tramandate dalla tradizione, per avere ottimi risultati senza dover necessariamente ricorrere ai prodotti chimici.


Bellezza: le ricette della nonna
Basta un’occhiata al frigorifero, un po’ di pratica e qualche minuto per risolvere piccoli inestetismi di pelle e capelli con trattamenti naturali, economici e rispettosi dell’ambiente.


.
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Sostieni questo Blog , GRAZIE

Ottimo Regalo

Ottimo Regalo
per tutte le Occasioni

Scegli una carta delle IMAGO


CLICCA QUI SOTTO
.



Informazioni personali

La mia foto
Siti Internet e Blog Personalizzati

Visualizzazioni totali