.

loading...

CONDIVIDI con Amici

Bookmark and Share

venerdì 15 giugno 2012

Allenati con Valentina Vezzali











  • Allenati con Valentina Vezzali si allena per schivare l'avversario rapidamente:  per potenziare resistenza, elasticità e forza muscolare!
  • Descrizione :

    Allenamento è sinonimo di concentrazione, sacrificio, impegno e dedizione. L’allenamento, intenso, molto spesso si traduce in vittoria.
    Non è un caso che gli sportivi più famosi sono proprio quelli che fanno della fase di allenamento un momento fondamentale della propria preparazione fisica ed atletica.
    Così come nella vita è quasi impossibile riuscire a diventare persone di successo senza compiere sacrifici importanti, allo stesso modo, nello sport, solo i veri campioni diventano tali grazie al sacrificio e all’impegno che profondono nelle fasi di allenamento.
    Lo sa bene una campionessa del calibro di Valentina Vezzali che detiene il record di prima schermitrice al mondo ad essersi aggiudicata tre medaglie d'oro olimpiche in tre consecutive edizioni, più altri due ori olimpici in squadra. Senza un mix equilibrato di training e competizioni e senza una programma di allenamento ben ponderato e calibrato sulle proprie esigenze, Valentina non avrebbe potuto raggiungere questo invidiabile primato, vincere ben dieci edizioni di Coppa del Mondo ed essere al primo posto, da undici anni, nella classifica mondiale del fioretto femminile.
    Allenati per vincere!




-

  . Get cash from your 

website. Sign up as affiliate.
.
 .
 .

. .

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Sostieni questo Blog , GRAZIE

Ottimo Regalo

Ottimo Regalo
per tutte le Occasioni

Scegli una carta delle IMAGO


CLICCA QUI SOTTO
.



Informazioni personali

La mia foto
Siti Internet e Blog Personalizzati

Visualizzazioni totali