.

loading...

CONDIVIDI con Amici

Bookmark and Share

sabato 20 ottobre 2012

COME DIMOSTRARE 10 ANNI DI MENO




 DIMOSTRARE 10 ANNI DI MENO

Se solo a leggere il titolo, ti scappa da ridere, come se solo un miracolo potesse realizzare questo tuo desiderio, non scoraggiarti, è vero che non c'è nulla di facile, ma è anche vero che i risultati guadagnati lentamente, sono i più soddisfacenti e duraturi.
  Sei in Forma o in Sovrappeso? Clicca qui, fai il test del BMI Gratis! 

  1. 1
    Prima regola NON FUMARE, se il nostro intento è quello di preservare giovani i nostri organi e la nostra pelle, il fumo è il nemico killer numero uno!
    Riduciamo al minimo fino ed estinguere questa brutta dipendenza che vanificherebbe tutti gli altri sforzi, guadagnandoci in bellezza e salute.

  2. 2
    Seconda regola: SI AGLI ANTIOSSIDANTI

    Approfitta di tutte le sostanze anti ossidanti contenute negli alimenti di tutti i giorni, introducendo nella dieta tanta frutta e verdura fresca. Via libera a pomodori ricchi di licopene e sostanze in grado di contrastare il cancro. Uva e vino rosso, frutti di bosco, cavolo rosso, etc.. che proteggono il microcircolo e dall'invecchiamento.
     

    3
  3.   Terza regola BERE ALMENO 2 LITRI DI ACQUA AL GIORNO

    Tisana dei Monaci  - L'acqua è sicuramente il modo migliore per ripulire il nostro organismo da tutti i materiali di scarto e tossine, ma è anche la migliore fonte d'idratazione dall'interno.
    Se abbiamo difficoltà a bere l'acqua in inverno, reintegriamola con tante tisane depurative e distensive, tè verde, etc..

-


.
 .
 .

-

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Sostieni questo Blog , GRAZIE

Ottimo Regalo

Ottimo Regalo
per tutte le Occasioni

Scegli una carta delle IMAGO


CLICCA QUI SOTTO
.



Informazioni personali

La mia foto
Siti Internet e Blog Personalizzati

Visualizzazioni totali