.

loading...

CONDIVIDI con Amici

Bookmark and Share

lunedì 7 aprile 2014

Effetti e Danni relativi al Consumo di Cocaina


Il video sui effetti ed i danni relativi al consumo di cocaina.

DIPARTIMENTO POLITICHE ANTIDROGA

Presidenza del Consiglio dei Ministri

L'utilizzo della cocaina è trasversale, per età e per classe sociale, ma oggi modalità di consumo e costi l'hanno resa particolarmente accessibile anche ai più giovani. Vi mostreremo lesioni gravissime, che possono comparire anche dopo poco tempo
 che il soggetto ha iniziato a fare uso di cocaina.

La cocaina è una sostanza stupefacente che agisce sul sistema nervoso e, in linea generale, si sa che può causare danni a vari organi. Quello che ancora non si è noto è che la cocaina può causare lesioni devastanti estetiche e funzionali capaci di distruggere e corrodere le strutture esterne e interne di un volto. Un soggetto inizia a sniffare cocaina. Dopo circa 10-20 minuti la mucosa è alterata dalla vasocostrizione, dal danno dei cristalli della cocaina ed è anestetizzata. Dopo circa 1 ora è attiva l'apoptosi, un meccanismo di"morte cellulare programmata", che in condizioni normali garantisce il ricambio delle cellule all'interno dell'organismo: in condizioni alterate però vengono interessate da questo meccanismo anche le cellule sane. Di conseguenza il processo di guarigione delle ferite nel naso si blocca. Contemporaneamente l'effetto della cocaina svanisce e il paziente ricomincia con una nuova assunzione.

. .


Effetti e danni relativi al consumo di cocaina: quando una sostanza 
può causare danni mostruosi al viso e agli organi

L’utilizzo della cocaina è trasversale per età e per classe sociale, ma oggi modalità di consumo e costi l’hanno resa particolarmente accessibile anche ai più giovani. In questo video vi mostreremo delle lesioni gravissime che tale sostanza può causare anche in un breve periodo di assunzione (questo filmato è molto crudo). Questa sostanza oltre a danneggiare gravemente gli organi provoca anche danni enormi a livello estetico, riuscendo a corrodere e distruggere le strutture interne ed esterne di un volto.

.

.
leggi tutto sullo zodiaco
.
leggi anche 



NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

http://www.mundimago.org/carte.html


GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO


.

.
. Bookmark and Share .
.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Sostieni questo Blog , GRAZIE

Ottimo Regalo

Ottimo Regalo
per tutte le Occasioni

Scegli una carta delle IMAGO


CLICCA QUI SOTTO
.



Informazioni personali

La mia foto
Siti Internet e Blog Personalizzati

Visualizzazioni totali