.

loading...

CONDIVIDI con Amici

Bookmark and Share

martedì 4 agosto 2015

L'Energia Sessuale è anche Creativa



Energia Sessuale è anche Energia Creativa

In verità l'uomo dovrebbe essere a conoscenza di alcune cose fondamentali riguardo al sesso, cose di cui egli è spesso ignaro. Quando noi abbiamo un rapporto intimo con un'altro essere umano oltre alla "fusione " dei due corpi abbiamo anche una fusione a livello energetico, cosa quest'ultima spesso ignorata o mal compresa. Mi spiego meglio...se la persona con cui "faccio l'amore" ( l'Amore non si può "fare" perchè già esiste, sarebbe meglio dire "amiamoci"...) ha una bella energia, è una persona "centrata" che sta facendo un Lavoro su di sè, che sta trasmutando la sua rabbia, che non ha rancori, non ha ossessioni di sorta, ha una buona "apertura di Cuore", la cosa per me può essere molto positiva ma se al contrario essa è piena di rancore, rabbia, risentimenti...tutte emozioni di bassa vibrazione ne consegue che quest'ultime verranno mescolate alla mia energia.



E' interessante notare a tal proposito come in certi popoli del passato alcune fanciulle venivano consacrate al culto della Verginità per poter servire al Tempio o per poter esercitare l'Arte della Magia, della Veggenza ecc...proprio perchè allora si sapeva che l'astensione sessuale le avrebbe preservate da qualsiasi "contaminazione" 



Con questo non voglio dire che bisogna astenersi dall'avere rapporti intimi, sto solo dicendo che essi, se esercitati senza consapevolezza possono risultare molto pericolosi per l'uomo. Sì perchè se io ho rapporti prolungati con patner diversi di "bassa vibrazione" energetica ne consegue che anche la mia energia verrà in qualche maniera abbassata. Non tutti sanno infatti che, a seconda delle vibrazioni emanate durante l'atto sessuale, noi richiamiamo attorno al nostro campo aurico esseri di luce o d'ombra, i quali si nutrono letteralmente della nostra energia...più durante il rapporto noi siamo presenti e lo compiamo "di Cuore" più gli esseri che ci attornieranno saranno di Luce...se noi al contrario, compiamo l'atto solo per "sfogare" i nostri istinti l'energia così prodotta ci attirerà inesorabilmente verso il basso...non è un caso infatti che persone con una vita dissoluta a livello sessuale appaiano quasi "avvizziti"e dimostrino ben più della loro età anagrafica..

Alla luce di quanto detto si può comprendere che la cosidetta libertà sessuale alla fine altro non è che una terribile schiavitù causa di molte sofferenze di cui l'uomo è del tutto ignaro. L'energia sessuale è detta anche energia creativa ed in effetti se usata e incanalata bene può donare la vita e far sì che l'uomo sia in grado di compiere grandi cose durante la propria esistenza, se invece essa è usata male ( e quindi abusata) può dare la morte ( e non sto parlando solo della morte fisica...), trascinando l'uomo verso ossessioni di ogni sorta.



Abbiamo creato un SITO
per Leggere Le Imago
Poni una Domanda
e Premi il Bottone il
Sito Scegliera' una Risposta a Random
Tra le Carte che Compongono il Mazzo
BUON DIVERTIMENTO
gratis

 ANCHE

PER CELLULARE

DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA

FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Sostieni questo Blog , GRAZIE

Ottimo Regalo

Ottimo Regalo
per tutte le Occasioni

Scegli una carta delle IMAGO


CLICCA QUI SOTTO
.



Informazioni personali

La mia foto
Siti Internet e Blog Personalizzati

Visualizzazioni totali